rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sui social

Ilary Blasi in vacanza senza Totti: le foto del viaggio in Lapponia

Viaggio in Finlandia per la conduttrice Mediaset, che ha lasciato a casa Totti e figli

Che ci fa Ilary Blasi in Lapponia con Luca Tommassini e l'autore televisivo Ennio Meloni? La domanda è sorta spontanea a non pochi follower Instagram, che da ore ammirano la conduttrice Mediaset tra la neve della Finlandia, senza Francesco Totti e figli al seguito.

Un viaggio tra amici

Viaggio di lavoro o vacanza non è chiaro, con Ilary vestita da procione sui social, coperta fino ai capelli per ripararsi dal gelo. "Siamo qui al confine con la Russia, in mezzo al nulla", confessa la conduttrice in un video, per poi mostrare ai propri fan l'aurora boreale, cercata, sognata e miracolosamente ammirata. Paesaggi straordinari, quelli immortalati da Ilary, tra slitte da far volare sulla neve fresca, alci da incrociare sulla strada e cioccolate calde. In Lapponia le temperature possono arrivare fino a -14 gradi in pieno giorno, con il sole che tramonta poco dopo l'una del pomeriggio.

Ascolti Tv, Star in The Star cala ancora. Share ai minimi storici per Ilary Blasi

Ilary, Luca ed Ennio hanno soggiornato in un eco villaggio da urlo, con lussuosi bungalow con il tetto in vetro, in modo da poter ammirare il paesaggio innevato direttamente dal letto, sotto soffici e caldi piumoni. Conclusa la poco felice esperienza Star in the Star, Ilary tornerà in onda su Canale 5 in primavera con una nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

Ilary Blasi, vacanza tra amici in Lapponia 2-2Ilary Blasi, vacanza tra amici in Lapponia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi in vacanza senza Totti: le foto del viaggio in Lapponia

Today è in caricamento